Web

Nome:
Web
Sesso:
Maschio
Nato il:
07/2009
Razza:
BEAGLE
Taglia:
Medio ( 12 > 20 kg )
Colore:
Tricolore lista stretta sul muso,triangolo bianco sulla testa
Pelo:
Medio-Corto
Cuccia in canile:
Stanzette
Comportamenti
Generali: Web è un simpaticissimo e dolcissimo Beagle strappato dalle crudeltà di un allevamento per animali destinati alla vivisezione. Nonostante questa terribile esperienza che ha segnato la sua infanzia, Web è un adorabile giocherellone incline alla compagnia dei suoi simili, degli esseri umani (fatta eccezione per alcuni casi, in particolare uomini) e ai dispetti. Soffre molto la solitudine ragione per la quale si predilige l'adozione da parte di una famiglia che possa stargli vicino durante il corso della giornata e dedicargli le attenzioni che merita. Come i suoi amici Beagle sequestrati dallo stesso allevamento, è molto spaventato dal temporale (che gli provoca delle vere e proprie crisi di ansia) e dal vento. Soffre particolarmente il caldo e l'afa.
Con persone: In linea generale, Web è molto socievole nei confronti delle persone conosciute e non (fatta eccezione per qualche caso) e ama enormemente essere coccolato e giocare.
Con bambini: Avendo un carattere molto giocoso, Web è teoricamente compatibile con i bambini (purché non eccessivamente vivaci), ma è necessario che l'approccio sia lento, graduale e rispettoso dei suoi tempi.
Con altri cani: Web va d'accordo con pressoché tutti i cani del settore che invita al gioco provocandoli con dei simpatici dispetti. Tuttavia può intimorirsi nel momento in cui incontra cani sconosciuti durante la passeggiata.
Con altri animali: Tollerante e compatibile con qualsiasi animale domestico.
In passeggiata: Web è tendenzialmente disciplinato in passeggiata, ma preferisce uscire insieme a cani che gli infondono sicurezza e molto spesso tende a bloccarsi e a non voler proseguire nel momento in cui percepisce qualche pericolo, reale o fittizio che sia. Durante la passeggiata mostra parecchia insicurezza nel caso in cui incontri altri cani mai conosciuti prima. é necessario comunque abituarlo gradualmente sia alle persone sia all'uscita.

Gallery

GRR...RINGHIO

NEK
Maschio - nato il : 09/2015
Toky
Maschio - nato il : 09/2010
NEMO
Maschio - nato il : 04/2009
Rocky
Maschio - nato il : 03/2013
Omero
Maschio - nato il : 08/2007

TITTY
Femmina - nata il : 11/2009
GINA
Femmina - nata il : 05/2005
CHARLIE
Maschio - nato il : 08/2013
CAMILLO (MILLO)
Maschio - nato il : 02/2003
TRAPPOLA
Femmina - nata il : 08/2013