VALENTINO
Tu vuoi un micio. Lo so. Stai leggendo i post del gattile alla ricerca del compagno perfetto: quello che scaldi un angolo del tuo letto e del tuo cuore, che si adatti perfettamente ai vuoti che la vita ti lascia, che ci sia sempre senza giudicare, deludere o ferire.
Un gattino cresciuto che abbia uno struggente bisogno di calore e morbidezza, la fame di pappa buona, il vizio segreto dei grattini dietro l'orecchio, la mancanza di qualche parola dolce e di una cura costante che vadano oltre il cibo e la salute. Eccomi, quel qualcuno sono io.
Anche se adesso sono passati un po' di anni e ho un pezzo di orecchio in meno e la scorza più dura, ho il bisogno di essere amato di tutte le creature sensibili, quelle che il destino per qualche strana ragione sembra prendere con più solerzia a pedate nel... lì. E io da questo destino ho imparato a nascondermi, a volte anche sotto le sedie, per dirgli che deve lasciarmi in pace.
Ma ogni tanto cedo e sbuco fuori, e mi sdraio al sole, perchè dentro sono profondamente e veramente gatto, buono, tenero e innamorato di ogni cosa bella. Basterebbe così poco con me: la giusta dose di amore e pazienza, una casa con vuoti da riempire, un'anima affine. E il gioco sarebbe fatto. E una volta vinte le iniziali resistenze ti ritroveresti non con "un" gatto, ma col TUO gatto. Profondamente, veramente tuo
1
0
0
11/2010
Giovedì, 28 March, 2019
Domenica, 18 August, 2019 - 00:00
Domenica, 18 August, 2019
Modalita:
Adottato


Maschio
Nero
Raso
Gattile Annalisa
Sterilizzato all'arrivo
0
negativo
negativo
0
Europeo